Spese di consegna e spedizione / condizioni di spedizione

Le consegne vengono effettuate sulla base delle nostre Condizioni Generali di Contratto attualmente in vigore.

In particolare, desideriamo sottolineare che effettuiamo consegne solo in Svizzera e non in altri paesi europei. Inoltre, non effettuiamo consegne ad adolescenti o bambini di età inferiore ai 18 anni (è richiesto un documento di identità).

Inoltre, si applicano le disposizioni di legge dell'ordinanza sugli esplosivi.
Disponiamo di licenze di spedizione per tutti i cantoni. Selezionando l'opzione di spedizione di merci pericolose, ci autorizzate, ai sensi dell'art. 418a del Codice delle Obbligazioni svizzero, a incaricare una società di trasporti di ritirare il vostro ordine presso di noi e di consegnarlo al vostro indirizzo di consegna. Ciò avviene espressamente per conto del cliente. Desideriamo sottolineare che i costi di spedizione indicati si riferiscono solo agli indirizzi raggiungibili con un camion. Per tutti gli altri indirizzi (ad es. rifugi, città senza auto, zone di montagna senza accesso stradale, ecc.), vi saranno addebitati eventuali costi aggiuntivi.

Per la spedizione applichiamo le seguenti tariffe forfettarie:
Ritiro presso il nostro showroom: gratuito P3
Consegna per posta ordinaria: CHF 12.90 (5-7 giorni lavorativi)
(Nota: "Nessuna categoria" non significa automaticamente che l'articolo può essere spedito anche per posta)
Consegna con merci pericolose Svizzera: 29,-- CHF P3
Laconsegna espressa di merci pericolose è possibile previa consultazione con un sovrapprezzo: si prega di discuterne con noi prima di effettuare l'ordine.

Sembra complicato, ma se mettete gli articoli desiderati nel carrello e andate alla cassa, vedrete esattamente le spese di spedizione attuali

Processo di spedizione per merci pericolose:

Dopo aver effettuato l'ordine, sarete contattati da noi o dall'azienda di trasporto. Sarete contattati via e-mail (controllate regolarmente la vostra posta elettronica ed eventualmente la cartella spam) o entro 5-7 giorni lavorativi per telefono, utilizzando il numero di telefono da voi indicato.

In ogni caso, è necessario che siate personalmente presenti al momento della consegna. Per motivi legali, non è possibile affidare l'ordine a un vicino o simili.

Se rifiutate la consegna, non la accettate o non potete essere contattati e la spedizione ci viene restituita, potremo rimborsarvi le spese di spedizione sostenute.
Potremo quindi addebitarvi le spese di spedizione sostenute per il trasporto di andata e ritorno.

 Deutsch  English  Fanrzösisch  Italienisch

Il suo conto