FAQ - Domande frequenti

FAQ brevi: domande più frequenti su
Le vendite del 1° agosto hanno risposto rapidamente



Supporto

Con i nostri stand di vendita Siamo molto impegnati e pertanto abbiamo interrotto l'assistenza telefonica dal 19 luglio 2024.

Vi chiediamo pertanto di scrivere una email a info@feuerwerkshop.ch.

Ogni email riceverà risposta entro 24 ore se la risposta non è già di seguito:

 

Scadenza dell'ordine:

La scadenza per l'ordine è il 28 luglio 2024 alle 17:00) per la spedizione di merci pericolose e la spedizione postale. (Tutti gli ordini ricevuti prima di tale data verranno consegnati entro il 24/01/08 alle 18:00).

Il negozio online chiude il 31 luglio 2024 alle 17:00, per il ritiro presso il nostro stand di vendita a Buchs.

 

Stand di vendita

Puoi trovare i nostri stand di vendita a Buchs, Spreitenbach e Otelfingen - indicazioni dettagliate, orari di apertura e simili possono essere trovati qui: https://www.feuerwerksverkauf24. ch/feuerwerk-verkaufsstand /

 

Articoli in saldo

Disponiamo di una gamma che cambia ogni giorno presso il nostro stand di vendita. Non possiamo prevedere cosa sarà disponibile, per quanto tempo sarà disponibile o quando verrà consegnato.

Puoi ordinare Bengalos, pirotecnici e fumogeni solo online e ritirarli allo stand di vendita.

Se desideri articoli molto specifici, ordinali online e ritira l'ordine su prossimogiorno allo stand di vendita presso lo stand di vendita selezionato da

Seguici sui social media per avere un'idea di quale sia la gamma.

 

Dov'è il mio ordine

Spedizione: OGNI cliente riceve informazioni sul proprio ordine via e-mail. Assicurati di controllare la casella di spam.

Puoi anche visualizzare lo stato attuale in qualsiasi momento nel tuo account sotto I miei ordini:

Apri: Abbiamo ricevuto il tuo ordine

In corso: Il tuo ordine è in elaborazione

Consegnato: Il tuo ordine è imballato e attende il corriere per merci pericolose

Consegnato con corriere: Il tuo ordine è stato consegnato alla compagnia di spedizioni, leggi l'e-mail separata (cartella spam)

In caso di domande, contattare il fornitore del servizio di spedizione indicato nell'e-mail.

Pagamento ricevuto/ID aperto: Manca ancora la prova dell'età ed eventualmente la dichiarazione dell'utente

 

Ritiro: OGNI cliente riceve un'e-mail con l'indirizzo di ritiro e orari di ritiro.

Porta con te per il ritiro un documento ufficiale e la conferma dell'ordine (numero ordine)

Panoramica delle domande

 

 

Posso acquistare fuochi d'artificio da voi come privato?
Sì, certamente. Tenete conto delle norme di legge che autorizzano i fuochi d'artificio a determinate condizioni. Troverete una nota al riguardo nella rispettiva categorizzazione degli articoli. Potete trovare una panoramica qui
L'età minima per poter acquistare da noi è di 18 anni . Si prega di notare le informazioni riportate sotto "Come posso fornire una prova dell'età".

in alto

 

Offrite anche l'acquisto diretto, cioè la vendita in un negozio?
Sì, potete venire a trovarci nel nostro showroom, che funge anche da negozio. È possibile scegliere e acquistare facilmente gli articoli. Si prega di notare che lo showroom è aperto solo su appuntamento. Basta fissare un appuntamento qui .

in alto

 

A cosa devo prestare attenzione quando ritiro i fuochi d'artificio da voi?
Secondo la legge, i clienti che ritirano da noi fuochi d'artificio con un peso netto superiore a 5 kg NEM (massa esplosiva netta) devono portare con sé quanto segue:

  • una bolla di consegna conforme all'ADR/SDR (che riceverete da noi)
  • Un estintore testato da 2 KG

Tenete inoltre presente che, secondo l'ADR/SDR, il limite di esenzione deve rimanere al di sotto dei 1000 punti. Riceverete da noi una nota di consegna/ADR che certifica la quantità di punti. Il superamento delle quantità di esenzione è piuttosto raro e di solito si verifica solo con ordini di grandi dimensioni di circa 2000CHF.

in alto

 

Ho ordinato qualcosa - dov'è la mia consegna?

Se avete scelto il trasporto di merci pericolose, cliccate qui per maggiori informazioni. In caso di spedizione postale, riceverete il pacco entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e della conferma dell'ordine, salvo diversa richiesta. Si prega di notare che il tempo di consegna per le merci pericolose è compreso tra 5 e 7 giorni lavorativi. Se desiderate che il vostro ordine venga consegnato in una data specifica, siete pregati di inserire la data di consegna desiderata nel campo dei commenti durante il processo di ordinazione.

in alto

 

Quali metodi di pagamento offre Feuerwerkshop.ch?

Avete la possibilità di

  • pagamento anticipato (bonifico bancario)

  • con Paypal

  • in contanti

  • con Secupay (Euro/Master/Visacard/Carte di credito)

  • con fattura (solo per istituzioni, aziende e autorità)

per pagare. Il pagamento con carta è possibile anche nel nostro showroom.

Le nostre coordinate bancarie:

First Feuerwerkshop GmbH
Conto corrente postale 40-317405-7 CHF
IBAN: CH05 0900 0000 4031 7405 7
BIC: POFICHBEXXX
MWST-Nr: CHE-115.448.309 MWST

Si prega di utilizzare sempre il numero d'ordine (ad es. 2678).

Per maggiori informazioni sulle condizioni di pagamento e di spedizione, cliccate qui.

in alto

 

Esiste un valore minimo dell'ordine?

Sì, è di 50 franchi svizzeri se si ordina tramite lo shop online. Naturalmente, questo non vale per gli acquisti effettuati in loco (showroom, stand di vendita, ecc.).

in alto

 

Ho indicato "ritiro" come modalità di consegna. Dove posso ritirare i miei articoli?
È possibile ritirare l'ordine presso il nostro showroom su appuntamento. Per fissare un appuntamento per il ritiro, selezionare "Ritiro" come metodo di consegna durante il processo di ordinazione, dove è possibile organizzare facilmente online la data e l'orario preferiti.

Le indicazioni per raggiungere il nostro showroom sono disponibili sul sito https://www.feuerwerkshop.ch/Anfahrt:_:4.html. È inoltre possibile scaricare e stampare le indicazioni dettagliate in formato PDF.

in alto

 

Ho specificato "ritiro" come metodo di consegna. I miei articoli possono essere consegnati?
Se non potete ritirare il vostro ordine, inviateci un'e-mail indicando il vostro numero d'ordine. Vi invieremo tutte le informazioni necessarie per pagare le spese di spedizione. L'ordine verrà spedito una volta ricevuto il pagamento.

Torna all'inizio

 

Spedite anche fuochi d'artificio?
Possiamo spedire fuochi d'artificio a determinate condizioni. Siamo autorizzati a consegnare fuochi d'artificio di categoria 2 e 3 nei seguenti cantoni: Lucerna, Berna, Argovia, Soletta, Ginevra, Obvaldo, Vaud, Nidvaldo, Zugo, Uri, Neuchâtel, Vallese, Grigioni, Lichtenstein, Glarona e Basilea Campagna.
Si prega di notare che i tempi di consegna per le merci pericolose sono compresi tra 5 e 7 giorni lavorativi.

Ulteriori informazioni sulla consegna sono disponibiliqui

in alto

 

Quali sono i costi di consegna?
Tutte le informazioni sui costi di consegna sono disponibili qui

in alto

 

Consegnate anche in Germania o in Austria?
No. Consegniamo solo in Svizzera. Tuttavia, abbiamo una filiale in Germania: la trovate su www.feuerwerkshop.de.

inizio pagina

 

Come posso dimostrare la mia età?
Vendiamo solo a persone di età superiore ai 18 anni. È quindi necessario che lei ci dimostri di essere maggiorenne. A tal fine, vi chiediamo di inviarci un'immagine (foto/copia) del vostro documento d'identità. È possibile farlo tramite

-fax a 0628242760
-mms a 0772563834
-email a info@feuerwerkshop.ch
-o per lettera

all'indirizzo

 

Vorrei dei fuochi d'artificio per la mia festa (matrimonio, compleanno, ecc.). Offrite qualcosa?
Sì! Scoprite le possibilità di fuochi d'artificio per eventi su www.traumfeuerwerk.ch. Saremo lieti di consigliarvi per qualsiasi domanda. Contattateci semplicemente.

in alto

 

Offrite anche corsi di fuochi d'artificio?
Organizziamo noi stessi diversi corsi a intervalli irregolari. Potete trovarli nel nostro negozio online alla voce offerte di corsi.

in alto

 

Ho altre domande sui fuochi d'artificio in generale e sui prodotti in particolare. Dove posso trovare informazioni?
Innanzitutto, avete la possibilità di comunicare con noi semplicemente via e-mail. Basta andare alla pagina dei contatti.

Potete anche trovare articoli interessanti nel nostro blog all'indirizzo https://www.feuerwerk-forum.ch/.

in alto

 

Come posso tenermi aggiornato sulle promozioni e le novità di Feuerwerkshop.ch?
Iscrivetevi alla nostra newsletter. In essa troverete sempre le ultime novità e informazioni sulle prossime promozioni. Inoltre, spesso potrete usufruire di condizioni speciali che concediamo solo agli iscritti alla newsletter.

Lo stesso vale per i nostri fan su Facebook. Visitate semplicemente il sito https://www.facebook.com/pages/Feuerwerkshop/.

in alto

 

 

 Deutsch  English  Fanrzösisch  Italienisch

Il suo conto